Coppa Italia, Hellas Verona-Bari: le voci dei protagonisti

Vi riportiamo, in quest’approfondimento dedicato alla gara Hellas Verona-Bari, valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia Fracciarossa andata in scena allo stadio M. Bentegodi di Verona, domenica 7 agosto alle ore 18:30, le principali dichiarazioni dei protagonisti della squadra ospitante del match: l’allenatore dell’Hellas Verona Gabriele Cioffi ed il capitano degli scaligeri Marco Davide Faraoni.

Nei primi venti minuti di gara penso che la squadra abbia creato e avuto delle occasioni per andare in rete – ha dichiarato mister Cioffi.  Credo che in questa prima fase si siano visti alcuni aspetti positivi dal punto di vista del gioco. Le mie sensazioni erano quelle di vedere in quel momento una squadra pericolosa. Sull’andamento del resto del match, invece, c’è ancora molto da lavorare. Ho grande fiducia nel lavoro di tutti, sia nel mio che in quello della società: stiamo lavorando sodo e continueremo a farlo. Del risultato di questa sera dobbiamo senza dubbio dimenticarci in fretta per poter ripartire da domani con un’altra marcia“.

Sulla stessa lunghezza d’onda è Marco Davide Faraoni: “Nonostante il risultato sono ottimista perchè ho visto cose buone oltre alle cose che dobbiamo sicuramente migliorare. Ci dobbiamo rimboccare le maniche, questo Verona si è forgiato nelle difficoltà, in questi ultimi anni, ci siamo guadagnati il rispetto e la credibilità, ovvero quelle due cose che non vogliamo perdere. Ora testa bassa pedalare, lavorando giorno per giorno. Non vediamo l’ora che arrivi il match contro il Napoli: affronteremo una squadra molto forte. Vogliamo voltare pagina da subito e cercare di fare un ottimo campionato”.

 

Sport
Lascia un commento

I commenti sono moderati. Vi chiediamo cortesemente di non postare link pubblicitari e di non fare alcun tipo di spam.

Invia commento

Twitter:

domenica 8 Dicembre 2024